Vai alla homepage
 

Osservazioni, suggerimenti e reclami sul campeggio

ACSI controlla annualmente quasi 10.000 campeggi Europei. Per questo il nostro logo è sinonimo di qualità. Se nel caso Lei non è soddisfatto in un campeggio inspettato da ACSI o il campeggio non corrisponde alla discrizione che cè nelle guide saremo grati sapere di quale campeggio si tratta. Ovviamente vorremo sapere anche sè la vostra esperienza è stata positiva.

Nonostante i nostri impegni per soddisfare i nostri clienti , non abbiamo nessun convolgimento nelle modalità o regole dei campeggi. La nostra forza e propio l’indipendenza. I propietari dei campeggi decidono da sè come gestiscono il campeggio. Per esempio la gestione ristorazione , qualità di servizi e strutture o chi sarà il vostro vicino al campeggio. ACSI non ha nessun influsso in questi.

Se ha suggerimenti , punti di miglioramento o reclami che riguardano un campeggio controllato da ACSI allora si può rivolgere alla reception del campeggio dove si trova. Faranno tutto il possibile per accontentarla è avere la possibilità di risolvere i eventuali problemi. Suggerimenti e reclami che non sono stati communicati anticipatamente con il campeggio non possono essere presi in considerazione da noi ACSI.

Consigli e offerte interessanti

La nostra newsletter è ricca di suggerimenti, offerte ACSI e pubblicità di partner accuratamente selezionati. La newsletter viene spedita al massimo una volta la settimana.

Garantiamo la sicurezza dei vostri dati, che non verranno trasmessi a terzi

Il campeggio è aperto? Fai il Corona Camping Check | Rimani informato sul  campeggio durante il periodo di Covid-19